Mummificazione

AngelicaDomina

La mummificazione è una pratica di bondage legata al BDSM, e consiste nell’avvolgere completamente o quasi il corpo di un soggetto consenziente, con materiali di vario tipo, quali la gomma, il lattice, la camicia di forza, la pellicola trasparente per alimenti, nastro isolante o altro, in ogni caso materiali capaci di offrire una minima elasticità e una efficace resistenza che ne eviti la rottura. Lo scopo della mummificazione consiste nell’ottenere una condizione temporanea di immobilizzazione, simile a quella delle mummie egizie. Inoltre, il soggetto mummificato può esperire una parziale deprivazione sensoriale, che può essere accresciuta dall’ausilio di altri strumenti quali bendaggio visivo, ball-gag, tappi nelle orecchie e altro.

Come in tutte le pratiche BDSM, è essenziale il profilo della sicurezza: di regola, si segue il protocollo del SSC, ovvero tutte le pratiche, compresa la mummificazione, devono svolgersi consensualmente, in condizioni igieniche idonee e in assoluta sicurezza per tutti i partecipanti. Il consenso deve poter essere ritirato in qualsiasi momento, motivo per cui la persona sottoposta a mummificazione deve in ogni caso conservare la possibilità di esprimersi, parlando o, nel caso non ci riesca, mediante un gesto concordato (ad esempio lasciando andare un oggetto inserito in una mano), per manifestare la sua volontà di interrompere il gioco e di essere liberato.

QUI COMANDO IO !

Visita il mio sito SOLAMENTE SE SEI MAGGIORENNE!
In caso contrario VATTENE! Alcune immagini potrebbero urtare la tua sensibilità in quanto molto esplicite. Ti invito a continuare la navigazione solo se hai compiuto la maggiore età.
In caso contrario ne io ne il webmaster si assumono alcuna responsabilità.
Questo non è un posto per ragazzini!