Trampling

AngelicaDomina

Il trampling (dall’inglese to trample, “calpestare”) è una pratica sessuale che consiste nel farsi calpestare.[1] La pratica si può svolgere a piedi nudi, indossando calzature sportive, scarpe con tacchi alti o stivali. È una delle molteplici forme di feticismo legate alle estremità. Molti uomini collegano l’inizio della loro passione per il trampling a ricordi legati all’età infantile, riguardanti ad esempio il gioco con bambini più grossi o più pesanti, in cui loro venivano seduti sopra o schiacciati in altro modo.[1]

Qualora la pratica del trampling risultasse un comportamento di dipendenza compulsiva, assumendo l’esclusività della sfera sessuale dell’individuo con l’impossibilità di provare altrimenti piacere, allora nello specifico può inquadrarsi all’interno di un contesto patologico piuttosto che rappresentare una pratica sessuale alternativa. Nel manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali il trampling non è espressamente citato, pertanto si colloca tra le parafilie non specificate.

Quando il trampling viene effettuato su un corpo nudo utilizzando tacchi alti, o in altre condizioni comunque in grado di infliggere dolore, può essere annoverato tra le pratiche sado-masochistiche. In tutt’altro contesto spesso è possibile assistere a esibizioni riguardanti il trampling da parte dei fachiri, i quali sono soliti adagiarsi su un letto di chiodi o su cocci di vetro prima di farsi calpestare da una o più persone contemporaneamente.

QUI COMANDO IO !

Visita il mio sito SOLAMENTE SE SEI MAGGIORENNE!
In caso contrario VATTENE! Alcune immagini potrebbero urtare la tua sensibilità in quanto molto esplicite. Ti invito a continuare la navigazione solo se hai compiuto la maggiore età.
In caso contrario ne io ne il webmaster si assumono alcuna responsabilità.
Questo non è un posto per ragazzini!